Personale PA: possibile proroga del termine per l’opzione al TFR

0
149

Possibile proroga del termine, previsto dall’Accordo Nazionale Quadro del 29 marzo 2011, entro il quale il personale in regime di TFS può esercitare l’opzione al TFR. Con un comunicato stampa del 29 dicembre 2015, l’Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni rende noto di aver convocato a tal fine, per il prossimo venerdì 15 gennaio 2016, una riunione di trattativa con le Confederazioni Sindacali.

Con un comunicato stampa del 29 dicembre 2015, l’Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni rende noto di aver convocato, per il prossimo venerdì 15 gennaio 2016, una riunione di trattativa con le Confederazioni Sindacali, per prorogare il termine, previsto dall’Accordo Nazionale Quadro del 29 marzo 2011, entro il quale il personale in regime di TFS può esercitare l’opzione al TFR.

La proroga permetterà a chi si trova in regime di TFS, di continuare ad esercitare l’opzione al TFR ed iscriversi ai fondi di previdenza complementare negoziali, per un ulteriore periodo che dovrà essere concordato tra le parti negoziali.

Fonte: Ipsoa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here