Naspl: attivo il servizio online

0
103

Per inoltrare la domanda per ottenere l’indennità mensile di disoccupazione denominata Nuova prestazione di Assicurazione Sociale per l’Impiego (NASpI), è necessario il PIN. L’INPS con un comunicato stampa del 6 maggio 2015 informa che il servizio online è già attivo, in attesa della circolare che disciplini nel dettaglio l’indennità.

In attesa della circolare che disciplini nel dettaglio l’indennità mensile di disoccupazione denominata Nuova prestazione di Assicurazione Sociale per l’Impiego (NASpI) che decorre dal 1° maggio 2015, l’INPS con un comunicato stampa del 6 maggio 2015 avvisa che è già attivo il servizio on line.

In particolare, per inoltrare la domanda è necessario il PIN e il servizio online è disponibile al seguente percorso:
Home > Servizi Online > Elenco di tutti i Servizi > Servizi per il cittadino> Invio domande prestazioni a sostegno del reddito (Sportello virtuale per i servizi di informazione e richiesta di prestazione) > NASpI.

I requisiti necessari, la durata, i termini e le modalità di presentazione della domanda sono stati di già illustrati nel messaggio n.2971 del 30 aprile 2015.

Fonte: Ipsoa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here