Fac-simile revoca delega contributi sindacali pensionati Inps

0
2746

Il sottostante modello rappresenta un fac-simile da utilizzare per effettuare la revoca della delega per contributi sindacali da parte dei pensionati Inps. Esso deve essere inviato direttamente all’ufficio Inps che ha in carico il proprio assegno pensionistico, ma è bene includere tra i destinatari anche l’organizzazione sindacale, a cui la lettera deve essere inviata per conoscenza.

È bene ricordare di compilare e dettagliare il modello con tutti i propri dati e di apporre la proprio firma in fondo al modello. Importante è anche allegare una copia del proprio documento di identità. Il modello fac-simile revoca contributi sindacali lavoratori deve essere inviato per mezzo di raccomanda con ricevuta di ritorno.

FAC-SIMILE REVOCA DELEGA CONTRIBUTI SINDACALI PENSIONATI INPS

——————————————–

Mittente

Nome e Cognome

Indirizzo completo di residenza

Spettabile
Ufficio del Personale e per conoscenza all’organizzazione sindacale (indicare)

Oggetto: disdetta dell’adesione all’ Organizzazione Sindacale (indicare)

Il sottoscritto (nome e cognome) nato a (inserire luogo di nascita) il (inserire data di nascita completa di giorno, mese e anno) residente a (inserire indirizzo completo di via, numero civico, località e CAP) in provincia di (specificare sigla) con documento di identità numero (indicare) rilasciato da (indicare ad esempio il comune che ha provveduto al rilascio) di cui allego copia con codice fiscale numero (indicare) consapevole delle sanzioni civili e penali previste dall’art.76, DPR n.445/2000 in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere di cui all’art.75, DPR n.445/2000

Titolare di pensione INPS Cat. (indicare) N° (indicare) Sede di (indicare)
Iscritto al Sindacato (indicare)

con la presente lettera revoca nell’immediato, in conformità di quanto previsto dalla convenzione stipulata ai sensi dell’art.23 octies della legge 11.8.72 n.485, la delega conferita a codesto Istituto a riscuotere i contributi associativi con le modalità indicate dalla convenzione stessa.

Si diffida espressamente questa società dal procedere oltre i termini ad ulteriori trattenute a tale titolo, a favore di tale Organizzazione Sindacale.

Luogo e data

Firma

——————————————–

In allegato la fotocopia fronte retro del documento di identità in corso di validità.

Fonte: Impresalavoro.eu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here