Fac-simile dichiarazione disponibilità lavoro a tempo indeterminato

0
1453

Il seguente modulo serve per presentare e per dichiara la propria disponibilità all’inserimento nelle graduatorie valida per l’avviamento alle selezioni per gli occasioni di lavoro a tempo indeterminato presso gli uffici di tutte le pubbliche amministrazioni. La legge che regola questo aspetto è la numero 56 del 1987, in particolare l’articolo 16.

La domanda, di cui riportiamo il fac-simile deve essere presentata presso il Centro per l’Impiego competente per la nostra residenza

FAC-SIMILE DICHIARAZIONE DISPONIBILITÀ LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

——————————————–

Il/la sottoscritto/a (indicare nome e cognome)

con Codice Fiscale (indicare numero del codice fiscale)

in base alle disposizioni di cui agli artt.3, 46 e 47 del D.P.R. n.445/2000 e consapevole nel caso in cui vengano rilasciate dichiarazioni mendaci, forma atti falsi o ne fa uso (art.76), è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia ed incorre, altresì, nella decadenza dai benefici di cui all’art.75

DICHIARA

1. di essere nato a (indicare il luogo di nascita) il (indicare data di nascita nel formato giorno, mese, anno)
2. di essere residente in (indicare città o località) in via (indicare indirizzo completo di numero civico)
3. di essere domiciliato (indicare il domicili solo nel caso in cui esso sia diverso dalla residenza)
4. in data odierna, di (indicare se siamo iscritti o non essere iscritti al centro per l’impiego; in caso affermativo indicare dove)
5. di essere, in data odierna (indicare se occupati o disoccupati)
6. (in caso in cui si abbia una occupazione indicare dove)
7. occupato presso (indicare nome azienda, ditta, impresa) locata in (indicare località) in via (indicare indirizzo completo)il cui datore di lavoro è il signor (indicare le generalità del datore di lavoro)
8. L’assunzione presso la suddetta azienda è con contratto (indicare tipo di contratto) rapporto di lavoro è iniziato il (indicare la data di inizio del contratto di lavoro)
9. di non aver disertato prove di idoneità e/o di avere effettuato la rinuncia a opportunità di lavoro a tempo indeterminato senza aver fornito un giustificato motivo presso Pubbliche Amministrazioni, a seguito di avviamento a selezione ex art.16, l.56/87, effettuate da Centri per l’Impiego della Regione Puglia negli ultimi 6 mesi;
10. di essere in possesso dei requisiti generali di ammissione ai pubblici impieghi che corrispondono alla maggiore età, all’idoneità fisica all’impiego oltre al godimento diritti politici, all’assolvimento obblighi militari, alla non esclusione dall’elettorato attivo e al non essere stato destituito o dispensato da un impiego pubblico per persistente insufficiente rendimento, non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale
11. di aver frequentato e concluso scuola dell’obbligo e anche di essere in possesso del seguente titolo di studio (indicare il titolo di studio, cioè licenza media, superiore o diploma) conseguito nell’anno (indicare) presso la scuola (indicare nome dell’istituto scolastico e sede)
12. di essere disponibile all’inserimento nella graduatoria per l’avviamento a selezione relativo alla richiesta a tempo indeterminato di (indicare settore) pervenuta da (indicare ente)
13. inoltre che il proprio reddito ISEE con redditi riferiti all’anno (indicare anno) ammonta ad Euro (indicare)
14. allego la dichiarazione del reddito rilasciata da CAAF

Luogo e data

Firma

——————————————–

Fonte: impresalavoro.eu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here