Chi Siamo

Lavorofisso.com nasce nel 2005 all’interno grazie al Gruppo Aesse Media, per fornire gratuitamente informazioni aggiornate, utilizzando la semplicità e la freschezza che solo una piattaforma blog può garantire.

Lavorofisso.com è un magazine dove trovare tutte le regole e le norme sul mondo del lavoro.

Lavorofisso.com è un sito come tanti altri.

Il tono colloquiale annulla la distanza tra chi scrive e chi legge. La massima apertura al mondo della rete, si traduce in collegamenti diretti alla fonte della notizia, sia essa di un organo d’informazione o di un blog. Il lettore, non più fruitore passivo, può dire la sua in un dialogo diretto con gli autori di Lavorofisso.com attraverso i commenti, fornendo critiche, suggerimenti o informazioni aggiuntive, a disposizione di tutti i lettori.

In nessun caso i curatori di Lavorofisso.com possono essere ritenuti responsabili per l’eventuale contenuto illecito nei commenti, che saranno cancellati dal server nel più breve periodo possibile. Per i suddetti motivi e in base alla legge n.62 del 7 marzo 2001 questo blog non può essere considerato un prodotto editoriale.

Note legali
I contenuti di questo sito web sono offerti solo per scopi informativi. I consigli contenuti nei commenti, negli articoli e nel forum sono forniti “così come sono” in quanto forniti a titolo di mero consiglio personale e non di parere professionale.

Gli autori non possono essere considerati responsabili in nessun caso per eventuali danni, accidentali o non, incorsi a causa di queste informazioni, ne possono essere considerati responsabili per mancati guadagni o introiti.

Le informazioni contenute nel sito Lavorofisso.com non costituiscono consulenza professionale, non devono essere considerate complete e aggiornate, non possono sostituire una consultazione di un ente, ne una consulenza professionale o di qualsiasi altro genere.

Lamentele
Per richiedere la rimozione di dati e/o immagini dal Blog, è sufficiente utilizzare l’apposito modulo di contatto, indicando il motivo. Per accedere al modulo, vai QUI.