Agenzie di somministrazione: scheda di monitoraggio entro il 31 ottobre

0
14

Slitta di un mese, dal 30 settembre al 31 ottobre, la compilazione del questionario di monitoraggio delle attività 2013 da parte delle Agenzie per il lavoro.

Il Ministero del lavoro, con comunicato del 24 settembre, rinvia al 31 ottobre 2014 la scadenza per la compilazione della scheda di rilevazione utile ai fini del monitoraggio delle attività dei Servizi per il Lavoro e delle Agenzie per il Lavoro, inizialmente prevista per il 30 settembre 2014 (cfr. Ministero del lavoro e delle politiche sociali, nota 762014, n.7121).

Il monitoraggio riguarda le Agenzie per il lavoro iscritte all’Albo informatico ed autorizzate all’esercizio delle attività di somministrazione, intermediazione, ricerca e selezione e ricollocazione dei lavoratori.

Il periodo di riferimento va dal 1 gennaio al 31 dicembre 2013 e riguarda tutte le Agenzie che risultavano iscritte all’Albo alla data del 31 dicembre 2013, escluse le agenzie iscritte nel primo semestre del 2014.

La scheda è disponibile sul portale Cliclavoro, accedendo all’area privata con le proprie credenziali di accesso.
Il monitoraggio fa riferimento al periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2013.

Il Ministero comunica che per supporto e chiarimenti sulle modalità di compilazione del modulo è possibile inviare un’email a monitoraggioSPI@lavoro.gov.it.

Per problemi tecnici, invece, è possibile scrivere a clic4help@lavoro.gov.it.

Fonte: Ipsoa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here